Per dare un tocco finale alle foto del vostro matrimonio e renderle davvero uniche e originali è la scelta dell’Album Fotografico .
La prima scelta che bisogne fare riguarda lo stile classico dell’Album Fotografo che può essere analogico oppure cartaceo per chi ama il vecchio stile,quello analogico è caratterizzato da foto stampate e non più incollate come avviene invece nell’album di carta.
C’è anche chi lo predilige elaborato con tecniche da rivista o libro che da l’effetto di “catalogo”, in cui sposi e testimoni sono i protagonisti.
Ovviamente sia il formato analogico che quello totalmente digitale deve essere studiato bene nei particolari, soprattutto grazie alla scelta delle immagini più belle e gioiose del giorno più bello quello del vostro matrimonio!
Il motto è quindi Artigianalità e Originalità, con un occhio proiettato alle tecnologie più avanzate e nuove.Un altro elemento della scelta riguarda la copertina dell’album di matrimonio.
Ovviamente anche in questo caso dipende dai gusti e dal budget in quanto si può partire da somme irrisorie, fino a costi molto alti per la scelta di cover in argento e oro per chi volesse scegliere materiali preziosi ma con le nuove tendenze sono utilizzate soprattutto copertine in legno e plexiglass che danno un tocco innovativo e unico per l’arredamento della vostra casa.
Share On