Fin dalla giovane età mi sono avvicinato alla fotografia, spinto da una grande passione, iniziando ad osservare e guardare le cose con altri occhi.
Mi considero un artista perché il fotografo lo è a pieno titolo, adoperando lo strumento fotografico come mezzo di espressione ed arte, così come altri utilizzano la pittura, la scrittura, la musica, la scultura e via dicendo. Fotografare per me vuol dire catturare un istante di realtà per renderlo eterno.
Esperto fotografo di matrimonio, adoro mettere in risalto le emozioni, la bellezza e l’espressività dei soggetti che ritraggo, creando un sottile legame che passa attraverso l’obiettivo della macchina fotografica, pur mantenendo ferme le regole fondamentali della fotografia.
Passione e competenza, queste le qualità che mi consentono di essere riconosciuto come un esperto fotografo di matrimoni a Napoli e in tutta la Campania. Tantissime ad oggi le coppie che hanno scelto di rendermi testimone del loro sogno d’amore, immortalando gli attimi più intensi e speciali del loro giorno più importante.
Fotografare un matrimonio significa evidenziare attraverso le fotografie, passioni, sentimenti ed anima di coloro che posano davanti all’obiettivo. Forte sensibilità e sapienza dell’esperienza, rendono ogni servizio fotografico un capolavoro unico.
Ogni immagine fotografica racconterà sapientemente i momenti più belli dei vostri eventi importanti.
“Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare, tre concetti che riassumono l’arte della fotografia” (Helmut Newton)
È difficile spiegare a parole quello che provo nello svolgere il mio lavoro ma a farlo per me sono le mie immagini. Dietro ogni semplice scatto c’è la passione di una vita.